vENTI-DENT

IL PURIFICATORE

Il sistema di filtrazione fine di Venti-Dent pulisce e filtra l’aria contaminata negli studi dentistici. Fornisce aria di qualità eccellente, riducendo l’odore e le molecole di gas relative alle sostanze chimiche utilizzate nelle operazioni dentali, agli odori orali dei pazienti e ai processi di taglio abrasivo.

Il suo sistema di filtraggio ha una struttura a 3 fasi: prefiltro per particelle di grandi dimensioni, l’esclusivo filtro a carbone attivo del sistema GFH che riduce i gas a livelli di comfort e un filtro HEPA di classe H14 per l’eliminazione delle microparticelle (virus e batteri) e un tasso di efficienza almeno del 99,995%.

I virus sono diffusi principalmente dai fluidi del sistema respiratorio e del cavo orale. Esiste un alto rischio di infezione da paziente a dentista e/o altri pazienti nell’ambiente. VENTI-DENT è una soluzione perfetta per ridurre al minimo questo rischio.

APPLICAZIONI

È un dispositivo portatile di purificazione dell’aria utilizzato negli studi dentistici ed ha lo scopo di filtrare l’aerosol e le particelle emesse dal cavo orale del paziente durante le operazioni del dentista.