GF-Pure Air
per la purificazione dell'aria

COS'É LA PURIFICAZIONE?

Negli ultimi anni si è sentito parlare molto spesso di inquinamento dell’aria nelle nostre città. Il problema ha suscitato la crescente attenzione dei Ministeri della Salute e dell’Ambiente. Forse però non tutti sanno che spesso l’inquinamento dentro casa è maggiore di quello esterno. L’aria che respiriamo negli ambienti chiusi infatti presenta molte volte una concentrazione di inquinamento superiore o uguale rispetto all’aria presente nelle zone outdoor.

Eseguire una purificazione dell’aria significa risanarla in modo approfondito, ovvero decontaminandola, rimuovendo inquinanti e 
cariche batteriche nocive, rendendola salubre. Approfondendo questa sezione, troverai articoli, notizie tecniche e di attualità sempre aggiornati in materia.

VANTAGGI

Migliora la salute delle persone.

Primo apparecchio portatile che offre la possibilità di respirare aria pura al 99.9995%.

Migliora il rendimento fisico nel ridurre l’inquinamento da CO2.

Riduce ogni rischio di processo batteriologico e infettivo (virus e batteri).

GF-Pure Air
GF-PURE AIR è un dispositivo portatile di purificazione dell’aria per ambienti interni.

E’ dotato di un esclusivo sistema filtrante a più stadi che trasforma l’aria inquinata in aria libera da particolato, da ozono e con una forte riduzione di gas tossici, irritanti e cancerogeni.

Gefi-35
Gefi-35 è un purificatore d’aria progettato per uso interno. Pulisce l’aria da particelle e gas nocivi grazie al prefiltro, ai filtri HEPA (H14) e ai carboni attivi che contiene. Il filtro Hepa assicura che virus, batteri e allergeni presenti nell’aria vengano catturati con alta efficienza (almeno il 99,995%).
Venti-Dent

È un dispositivo portatile di purificazione dell’aria progettato per filtrare l’aerosol e le particelle emesse dalla zona della bocca del paziente durante l’operazione del dentista. Fornisce un’aria di qualità eccellente in cui le sostanze chimiche utilizzate nelle operazioni esterne, gli odori della bocca del paziente e le molecole di gas emesse dai processi di taglio sono ridotti al livello di comfort.

GF-Pure Air XL
GF-Pure Air XL è stato sviluppato appositamente per quei locali dove non è possibile una ventilazione adeguata o dove si vuole offrire una sicurezza in termini di qualità dell‘aria. GF-Pure Air XL aspira l‘aria inquinata della stanza, la filtra mediante filtri ad alte prestazioni, tipo quelli utilizzati negli ospedali, e rilascia immediatamente l‘aria purificata nella stanza. Il 99,95% di tutti i virus, batteri e germi vengono filtrati in modo affidabile.
GF-Pure Air M

GF-Pure Air M è un’unità di trattamento aria nata per soddisfare la richiesta di sanificazione microbiologica, chimica e di riduzione degli odori nell’aria di tutti gli ambienti, siano essi alimentari, comunitari, industriali, ospedalieri, ecc.

GF-Pure Air M unisce un sistema di filtrazione estremamente spinto, alla tecnologia di sanificazione dell’aria caratteristico di General Filter. 

Il risultato è un’unità estremamente performante in grado di sanificare ambienti di volumi variabili dai 30 mc ai 1000 mc  grazie anche al ventilatore a portata costante preimpostabile in dotazione. 

GF-Pure Air M è dotato di ruote e quindi movibile da un locale ad un altro con estrema facilità.